Service Tel 0471 17 02 44 0

La regolazione touch per le caldaie a biomassa di Hargassner

caldaia a pellet

touch-display-pellets_it

caldaia a legna

Lambda-Touch-Tronic-ital

Optional: Regolazione con schermo-touch

Uno schermo – un dito – una pressione!

La regolazione Lambda-Touch-Tronic nuova e sensazionale non lascia più aperti diversi desideri di comando. È semplice, intuitiva e visivamente perfetta, annuncia una nuova epoca di regolazioni delle caldaie.

La Hargassner-Touch-Tronic può essere comandato facilmento tramite la pressione del dito. Non ci sono più i tasti e quindi meno sensibile per guasti, perché lo sporco non può penetrare così facilmente. Lo schermo è limitato intuitivo dal design moderno. Visivamente si riconosce immediatamente lo stato attuale della caldaia, dell’accumulo e del bollitore come pure di tutta circolazione della caldaia.

Vuole fare un cambiamento nella vostra regolazione di riscaldamento? Nessun problema! Basta premere sull’immagine desiderata e modificare l’impostazione.

Stati della caldaia – schermo touch

caldaia a pellet

Touch-Regelung-pellets_inbetr

caldaia a legna

Touch-Tronic-vor Inbetr

Caldaia prima della messa in funzione:
Lo schermo della Lambda-Touch-Tronic mostra una caldaia non riscaldata. Il bollitore e l’accumulo sono freddi cioè non caricati. I circuiti di riscaldamento sono in attesa a causa di una fonte di calore mancante.

caldaia a pellet

Touch-Regelung-pellets_volllast

caldaia a legna

Touch-Tronic-Volllast

Caldaia in funzionamento a pieno carico:
Lo schermo mostra una caldaia caricata e riscaldata. Il bollitore e l’accumulo sono già caricati e caldi. I circuiti di riscaldamento forniscono il calore in ogni zona giorno.

caldaia a pellet

Touch-Regelung-pellets_teillast

caldaia a legna

Touch-Tronic-Teillast

Caldaia in funzionamento a carico parziale:
Il deposito è caricato parzialmente con il combustibile. La caldaia funziona solo con potenza media. Il bollitore e l’accumulo sono caricati. I circuiti di riscaldamento forniscono il calore in ogni zona giorno.

 APP – autarchico personale pratico

App-Temperatur

 

Grazie alla nuova App di Hargassner è possibile impostare facilmente e velocemente la caldaia cioè ricevere informazioni tutto il giorno.

  1. circuiti accendere, spegnere o fare scendere
  2. impostare i tempi di riscaldare
  3. impostare le temperature
  4. attivare il modo per il giorno festivo
  5. ricevere dati specifiche della caldaia, dell’accumulo o del bollitore

Telecomandi

 

hargassner fr25

 

Telecomando analogico FR 25 con influenza dell’ambiente:
Utilizzando il telecomando analogico si è in grado di controllare la temperatura ambientale e ad un abbassamento o riscaldamento può essere definito in modo individuale.
Il 25 FR può essere connetto con o senza influenza temperatura ambientale. Una spia di controllo informa il cliente dello stato della caldaia.

hargassner fr35

Telecomando FR 35 con lo schermo LCD:
Utilizzando il telecomando FR35 si può leggere la temperatura ambientale, esterna e del bollitore.
Tramite il telecomando LCD può essere definito la temperatura ambientale, un abbassamento o riscaldamento in modo individuale. Il 25 FR può essere connetto con o senza influenza temperatura ambientale. Una spia di controllo informa il cliente dello stato della caldaia.
Optional: il FR 40 è disponibile anche con la radio.

 

hargassner fr40

 

Telecomando touch FR 40:
Utilizzando il nuovo telecomando digitale FR 40 è possibile regolare e impostare tutte le funzioni della caldaia dal soggiorno. Si possono impostare la temperatura ambientale o modificare gli stati del riscaldamento cioè le temperature e i tempi di riscaldamento.
Optional: il FR 40 è disponibile anche con la radio.

Modul0 circuito riscaldamento HKM

HKM-MODUL

Il modulo circuito di riscaldamento viene utilizzato per l’allargamento di circuiti di riscaldamento o bollitori. Possono essere collegati al mass. 2 circuiti di riscaldamento e 1 circuito bollitore con pompa circolazione alla caldaia. Un allargamento con al mass. 2 moduli circuito riscaldamento riulta 4 circuiti riscaldamento e 2 circuiti bollitore aggiuntivo.

 

Modulo circuito riscaldamento HKM con touch

HKM-MODUL_touch

Il modulo circuito di riscaldamento viene utilizzato per l’allargamento di circuiti di riscaldamento o bollitori. Possono essere collegati al mass. 2 circuiti di riscaldamento e 1 circuito bollitore con pompa circolazione alla caldaia. Tramite lo schermo touch si possono regolare diversi circuiti riscaldamento. Aggiuntivo è possiblie di collegare un circuito esterno cioè un accumulo centrale più un altro HKM.

 

Regolatore circuito riscaldamento HKR con touch

HKR-MODUL_touch

Regolatore circuito con regolazione climatica dalla temperatura esterna e l’unità di commando. È possibile collegare fino a 2 circuiti di riscaldamento e 1 circuito bollitore con pompa circolazione; un accumulo cioè una caldaia di teleriscaldamento, una pompa di accumulo cioè di teleriscaldamento, un circuito esterno, allargamento con 2 moduli circuito riscaldamento (mass. 8 HKR). SD-Slot e memorizzazione dei dati.

I vantaggi della nuova soluzione-Web

Web_vantaggi

 

 

  1. visualizzazione dettagliata dell’impianto, componenti idraulici incl.
  2. impostazione-ONLINE dei parametri cliente ed installatore
  3. segnalazione dello stato della caldaia
  4. lavori a distanza e diagnosi dell’impianto
  5. risparmio di tempo e soldi tramite il connessione-Online